Presentato il nuovo reparto verniciatura

La Nuova Zincorotostatica è pronta per offrire ai propri clienti il nuovo servizio di verniciatura, attività che va ad affiancarsi a quella storica della zincatura.

La nuova attività è stata presentata nel Comune di Rivarolo Canavese, alla presenza del Sindaco Alberto Rostagno, e dei vertici di Confindustria Canavese.

A illustrare ai numerosi presenti la nuova linea produttiva è stata Paola Rua, cotitolare della Nuova Zincorotostatica: «Si è trattato di un investimento considerevole che l’azienda e la famiglia Rua ha deciso di intraprendere qui in Canavese. Una nuova linea produttiva che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio completo e a “Km 0″».

Pensato soprattutto per il mondo Automotive (per il quale la Nuova Zincorotostatica prevalentemente opera), il nuovo servizio consentirà di effettuare una lavorazione completa sui particolari arrivati in azienda. I clienti della Nuova Zincorotostatica riceveranno dall’azienda componenti pronti da essere montati, senza aver necessità di spostarli in altri siti produttivi, ottenendo, quindi, anche risparmi per il trasporto.

La realizzazione del progetto verniciatura, considerando l’attività nel suo pieno regime, porterà alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro e contribuirà a dare nuovo impulso all’economia locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *